La ProFightingNapoliClub ha come obiettivo lo sviluppo di una didattica innovativa, giovanile e attenta singolarmente sia alla persona principiante, sia a chi vanta già di un certo tipo di preparazione atletica. 

Il nostro centro sportivo vuole essere una “comunità” ideale in cui proporre, sperimentare e validare innovative strategie di formazione, di pratica, di orientamento e di avviamento all’attività sportiva. 

Così, motivati da una grande passione e dall’obiettivo di divulgare lo Sport come stile di vita sano, gioco e partecipazione, 

passo dopo passo abbiamo cominciato il nostro percorso che, grazie alla collaborazione degli enti sportivi di competenza e ai vari sponsor, ci ha portato verso la realizzazione di una serie di nuove iniziative sportivo-aggregative, che anno dopo anno si sono consolidate grazie al consenso a al calore riscontrato da parte dei nostri allievi, dai partecipanti, e dal pubblico presente. 

La voglia di continuare ad incanalare energie positive e cultura sul nostro territorio Campano attraverso lo Sport, si è concretizzata nell’iter di domanda di esplicito sostegno e di patrocinio comunale, una richiesta che, nel giorno 15 Ottobre 2018, con nostra grande gioia è stata accolta con favore dal Comune di Napoli e dal Sindaco Luigi de Magistris, i quali cogliamo nuovamente l’occasione di ringraziare.

Vi aspettiamo per questo ultimo frangente del 2018 con ancora tantissime attività divertenti e novità, tra i quali avremo la realizzazione di un Caledario Sportivo, i ProFightingGames 2019 e la continuazione dei già avviati ProFighting 12 Events. 

In quello che facciamo ci crediamo fino in fondo e ci impegniamo affinché lo Sport abbia sempre più spazio sul nostro territorio, come veicolo di inclusione e divulgazione di valori e stile di vita positivo. 

Il Team ProFightingNapoliClub.