fbpx

Stage di BrazilianJiuJitsu con Rogerio Olegario

A MASTER’S LEGACY
 
Congratulazioni al nostro Professor Peppe Barba per il 2° grau sulla cintura nera!
 
Sabato è stata una giornata incredibile ed emozionante, in cui Mestre Rogerio Olegario è stato il perfetto il trait d’union di coloro che hanno portato e sviluppato il #jiujitsubrasiliano a Napoli.
 
Il Team Ground Pressure Team – BJJ MMA Napoli ha ricordato la nascita della loro accademia ad opera di un Maestro innovatore e visionario, Marco Galzenati, ringraziato le persone che li ha accompagnati e supportati in questo percorso, celebrando come di loro consuetudine ogni giorno, praticando jiu-jitsu.
 
Grazie ai tanti appassionati, #atleti, #istruttori e #maestri che hanno voluto condividere queste emozioni sul nostro tatami alla Pro-Fighting Napoli Club
 
Grazie al Professor Davide Cirelli del Millennium Team per la presenza e l’amicizia.
 
Grazie a Joel Guad (ph.), per aver colto l’essenza di una storia, il suo passato, il presente ed il futuro.
 
E proprio il futuro appartiene ai nuovi graduati: complimenti ai nostri atleti in particolare a Vittorio, cintura viola dal jiu-jitsu solido e maturo che impone sempre col sorriso, e Gennaro, marzialista di grande cuore che guadagna la cintura blu.
 
“Integrità, rispetto, condivisione del sapere e… divertimento, questo è il GPT”
 
Ad maiora!
 
#justjiujitsu #oldschool #Napoli #Bjj #BrazilianJiuJitsu
By | 2019-12-10T00:47:32+00:00 dicembre 10th, 2019|News Pro Fighting|Commenti disabilitati su Stage di BrazilianJiuJitsu con Rogerio Olegario