Campionati Italiani Assoluti e Trofeo Italia di Kickboxing specialità Ring della Federkombat. Roma 16 Maggio 2021.
Grande giornata di sport presso il Palatorrini a Roma, si ritorna a competere per i Campionati Italiani dopo un anno di annullamento di tutti i tornei nazionali ed internazionali. Grazie all’impegno della Federazione e del Presidente Donato Milano. Un grande ringraziamento a tutto il gruppo organizzatore, che hanno permesso la bella riuscita di questa gara, insieme a tutti gli Arbitri Giudici, Coach e soprattutto Atleti , provenienti da tutta Italia e tutti ben preparati. Un gran Spettacolo.
La Pro Fighting Napoli Club, era presente con due Coach, M° Decio Pasqua e M° Francesco Mascolino, e 5 Atleti tra 1,2 e 3 serie. Tutti hanno dato il meglio che potevano ottenendo buoni risultati ma soprattutto facendo tanta esperienza. In ordine – i risultati:
•Daniele Iodice 71Kg 1° serie K1 – vince semifinale ma perde la finale. 2 Classificato medaglia Argento.
•Giuseppe Eboli 75kg 2° serie K1 – Vince semifinale e Finale . 1 Classificato Medaglia Oro
•Gianluca Cangiano 86kg 3° serie K1 – perde la Finale. 2° Classificato medaglia Argento
•Antonio Orecchio 60kg 2° serie K1 – si ferma ai quarti di finale
•Gennaro Traetta 67kh 3° serie K1 – si ferma ai quarti di finale.
Con noi era presente anche l’Atleta della Sankaku, Alessandro Cangiano 71kg 2° serie LK che vince ben 3 match aggiudicandosi la Medaglia Oro.
Ci siamo divertiti tantissimo, facendo quello che ci piace di piu cercando di portare in alto anche il nome della Campania e di tutto il Comitato Campano.
Sempre Forza Pro Fighting Napoli Club.